Festa aziendale in compagni di Harry Potter? Si può!
Se la festa aziendale fosse ambientata in un posto magico come Hogwarts? La Società Cooperativa Ares della Banca Popolare di Milano ha deciso di offrire ai propri dipendenti e alle loro famiglie una giornata con Harry Potter.
Paola Maresca Event Planner ha saputo ricreare l’atmosfera dei ben noti personaggi con attività a tema, falconieri, spettacoli e grandi battaglie per sconfiggere i cattivi. Tutti i bambini e ragazzi si sono trasformati in studenti compagni di Harry Potter, hanno giocato a Quidditch, hanno costruito la propria bacchetta e hanno imparato a fare magie.
Un’atmosfera magica nel bellissimo giardino di Spazio 600 dove mi sono sentita completamente assorbita da tutto l’entusiasmo che si respirava. Lancio dei barattoli, ghirlande di fiori, salto dei sacchi e ancora animazione per i piccolini, grandi corse di sqadra e strategie per sconfiggere i nemici.
Ragazzi contenti, liberi di sentirsi dentro a un film e animatori molto coinvolgenti che parevano provenire da quel binario 9 e 3/4. Atmosfera pazzesca!
Fantastico riprendere tutte queste emozioni, fotografare barbagianni e aquile, pranzare con loro e osservare da vicino i combattimenti nel bosco tra urla e risate.
Una gran bella giornata vissuta da cima a fondo, dove tornare a casa è stato un po’ come arrivare all’ultima pagina di un libro harrypottiano. Finisce la magia, torna la realtà.