Bimbi in ufficio: una grande opportunità per vedere dove lavorano mamma e papà
Il 27 maggio 2016 si è svolta per la 22esima edizione della giornata “Bimbi in ufficio con mamma e papà”. La festa in azienda dedicata ai figli dei dipendenti che possono vedere dove lavorano i propri genitori e trascorrere del tempo con loro in un ambiente “insolito”.
Quest’anno ho partecipato con la mia macchina fotografica alla festa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” di Kpmg a Milano ed è stato un pomeriggio divertentissimo!
L’attività è stata interamente organizzata da Paola Maresca Event Planner
che con la sua spiccata originalità ha proposto un’ambientazione circense con spettacoli e attività a tema. L’ingresso della notissima azienda si è trasformata in un vero e proprio circo con giocolieri, equilibristi e giochi circensi con palle, hula hoop e bolle di sapone. All’ingresso una bellissima ragazza sui trampoli e giocolieri su monociclo accoglievano i piccoli ospiti incuriositi da tutto ciò che si intravedeva all’interno dalle vetrate.
Io ho fotografato genitori e bambini con parrucche colorate, nasi rossi e papillon giganti e mi è piaciuto tantissimo riprendere tutti quei sorrisi colorati! Un set fotografico buffissimo e divertente pensato da Paola e dal suo team.
Abbiamo anche percorso tutti i corridoi dei vari piani invitando i colleghi allo spettacolo finale. Tantissimo stupore per questo “fuori programma” pomeridiano. Meraviglioso percorrere tutti i piani con calze a righe e fiori in testa per spiare i bambini intenti a decorare il proprio clown di carta insieme ai loro genitori. Per loro è stata una grande esperienza!
Merenda tutti insieme e poi uno spettacolo da ammirare a bocca aperta di una coppia di acrobati bravissimi e divertenti.
E ancora giocolieri, bolle di sapone e baby dance finale con i papà ormai senza cravatta.
Proprio una gran bella giornata!